Tuesday 28 November 2017

Finanziamento Liteforex In Nigeria Ciò Che È Bta


Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione su BTA La mia mamma ha un amico in Nigeria che sta attualmente facendo domanda per un visto per l'Australia - ha detto che necessitano di fondi per qualcosa che lui chiama BTA - Non ho idea di che cosa si tratta Certe cose che sono state detto che mi stanno causando qualche preoccupazione - non voglio vedere la mamma di essere truffati Tutte le informazioni che qualcuno ha su questo BTA, o se qualcuno ha qualche esperienza in un viaggio in Australia, dalla Nigeria, e mi può dare alcuna idea di ciò che è richiesto da immigrazione , sarei veramente grato. Dont inviare denaro in Nigeria per qualsiasi motivo. Si dovrebbe essere più intelligente di questo. Argh BTA - viaggio di base (o è viaggiatori) assegno: banche Naija emettere assegni di viaggio per coprire le spese (hotel, alimentazione, ecc) per un viaggiatore che intende - non so cosa il max. è ora, ma utilizzato per essere circa US 2.000. BTA timbro è fatta sul passaporto con la data, così u non può ottenere più rispetto al limite. PS - fare attenzione, leggere i commenti Seuns. Non ho, né ho intenzione di inviare denaro in Nigeria. Le mie domande erano semplicemente per permettermi di consigliare meglio la mia mamma. So che molti qui dentro sostengono di parlare di un amico o qualsiasi altra cosa quando si pongono domande ai membri del forum, ma la differenza qui è che io sto essendo mamma onesto è quasi 60 anni, non sono certamente in alcun postion per essere dicendole cosa fare, per rispetto per la sua età e il fatto che lei è la mia mamma. Volevo solo braccio me stesso con un po 'di educazione BTA, in modo che possa poi consigliarla sulla base di realtà, non mera ipotesi. BTA - viaggio di base (o è viaggiatori) assegno: banche Naija emettere assegni di viaggio per coprire le spese (hotel, alimentazione, ecc) per un viaggiatore che intende - non so cosa il max. è ora, ma utilizzato per essere circa US 2.000. BTA timbro è fatta sul passaporto con la data, così u non può ottenere più rispetto al limite. PS - fare attenzione, leggere i commenti Seuns. Grazie, Ugwumba. Ill passare queste informazioni a mamma immediatamente. Seun. Quando si tratta di mA bambina, u dovrebbe imparare ad essere un signore Right. bta in Nigeria - Lagos Forum BTA in Nigeria In nome dei è BTA. Sono abbastanza sorpreso di questa somma. Il biglietto sarebbe probabilmente costato circa 1400 massimo durante le ore di punta. Durante la bassa stagione otteniamo i biglietti da e per la Nigeria per 400 sterline. Che l'importo residuo è per non so, se ha già un visto. Se lei doesn39t avere un visto, e lei doesn39t vuole andare una domanda per il visto da sola, potrebbe essere necessario pagare alcuni agenti per ottenere il visto per lei. Questo perché i criteri per i visti in Nigeria sono piuttosto elevati. A parte il fatto che si può avere il denaro per la visita, assumono tutti vogliono rimanere a diventare clandestino. Controllare per vedere che cosa è esattamente l'importo è per, e state attenti c'è una cosa chiamata 419 in Nigeria. Si tratta di truffe su diverse fasi. Buona fortuna Una destinazione menzionato in questo post Ehi, io sono curently nella stessa situazione. Recentemente ho incontrato una donna che sostiene di essere un missionario in Nigeria. L'ho incontrata su Yahoo Personals, e sono ben consapevole dei truffatori internet fradulent là fuori. Io sono nel processo di cercare di scoprire se ha un visto o no. Ha detto che il biglietto aereo sarà il 1600, che è circa la destra. Ma lei è claming che il BTA di lasciare la Nigeria di venire negli Stati Uniti è del 2000. Io non ho intenzione di mandarle i soldi a tutti fino a quando scopro che è legittimo. E vorrei consigliare a chiunque là fuori a fare i compiti, in particolare prima di inviare una grande quantità degli. Segnala contenuti non appropriati Quindi, I39m un ragazzo nigeriano che attualmente vivono negli Stati Uniti. Grazie mille per le gentili parole sul mio paese. BTA è il forex massimo consentito che viaggiare all'estero sono stati autorizzati per l'acquisto di nigeriani. Mi don39t ricordo che l'importo è ora, ma quando ho lasciato la Nigeria per studiare negli Stati Uniti alcuni anni fa, credo che fosse 2000. There39s stato qualche liberalizzazione del mercato forex locale, negli ultimi tempi, in modo che il BTA potrebbe essere andato ora. Re l'invio di denaro in Nigeria. Forza, gente: a meno che you39re Bill Gates, o you39re che fare con qualcuno che conosco personalmente (probabilmente don39t conosce nessuno a meno che non you39ve incontrato herhim faccia a faccia), non inviare denaro a chiunque che vive più di un isolato di distanza da voi . Periodo Riporta contenuto non appropriato Sfoglia forum Tutti A cura di destinazione Conosci bene ottenere le risposte alle vostre domande su Lagos Altri argomenti Lagos hotel sono entusiasti circa. Lagos, Lagos State Lagos, Lagos State Lagos, Lagos State Lagos, Lagos State Lagos, Lagos State Lagos, Lagos State Conosci bene 2017 TripAdvisor LLC Tutti i diritti riservati. TripAdvisor Condizioni di utilizzo e Privacy Policy. TripAdvisor LLC non si occupa di prenotazioni e non applica alcuna commissione di servizio per gli utenti del nostro sito. (Leggi tutto) TripAdvisor LLC non è responsabile del contenuto dei siti web esterni. Tasse e spese non incluse nelle offerte.

No comments:

Post a Comment